Restyling Blog – Niente Panico

Questo fine settimana salto il post, a piè pari HOPP!, a parte queste due frasi per una comunicazione, chiamiamola “di servizio”.

Non c’entrano le belle giornate che invitano ad uscire, e per quanto oggi il cielo sia nuvoloso e l’aria uggiosa, la giornata resta bella (Morticia Addams docet). E poi, sul balcone da dove si può, con la coda dell’occhio, tenere d’occhio il mare (giuro, abito a Trieste e dal balcone posso mettermi a scrutare il mare), mentre si è davanti al computer con una tazzona di caffé a fianco, non è un posto né un modo così brutto per passare il tempo.

Per quanto abbia del tempo da dedicare al blog, stavolta, invece che impegnarmi nella scrittura, vorrei cimentarmi nel cercare di mutarlo, il blog intendo. Perché in fondo è giusto che anche i Blog cambino, si evolvano, seguano le vicissitudini del loro blogger.
Sarà la (uggiosa) primavera, le nuvole, i cardellini, i gabbiani e le cornacchie che cominciano a cantare sempre prima la mattina… ma mi è venuta voglia di pitturarlo con altri colori, disegni e soprattutto una nuova grafica 🙂
I temi messi a disposizione dalla piattaforma WP sono più di 4500, ne proverò una decina, e di conseguenza il Blog nei prossimi giorni potrà apparire diverso, disordinato nel senso di incasinato fra formato e leggibilità, scritto da un alieno… ma in realtà sarò io che sto provando.
Cosa combinerò? Ce la farò?  Non ne ho la minima idea, per ora…

a (spero) presto Bloody Ivy