Reading Challenge 2017

Potrebbero interessarti anche...

16 Risposte

  1. L'Irriverente ha detto:

    L’idea mi incuriosisce, voglio sottoporla ai miei colleghi del blog: certo, sarà difficilissimo trovare un libro scritto da un autore più giovane di noi, ma non disperiamo…

    • bloodyivy ha detto:

      mah… giorni fa ho letto mezzo articolo (ho dovuto interrompere prima della fine per… motivi di salute) sul nuovo libro di una già famosissima 16enne dove stavolta avrebbe spiegato cos’è il vero amore e…. mah…
      Il difficile nella challenge sarebbe stato – il libro di un autore che pubblicato la sua prima opera alla tua età – son tutti sempre più precoci ormai

      • L'Irriverente ha detto:

        A meno che, con un’interpretazione un po’ larga, da vero avvocato, non si cerchi un libro che l’autore pubblicò quando aveva meno della mia età: in quel caso, c’è una discreta possibilità di cavarsela con Kaets…

        • bloodyivy ha detto:

          uhm Ode on a Grecian Urn ai miei tempi era da III max IV anno liceo linguistico ma ora ho sentito mamme lamentarsi dei programmi con “ma ti rendi conto? lo fanno ancora studiare dante!! per andare bene, va bene, perché sai, si trovano tutte le parafrasi on line e così fa copia e incolla…”. Saresti da tutelare come specie in via di estinzione

  2. gianni ha detto:

    TI ho ribloggato

  3. Daniele Artioli ha detto:

    Ma questa è facile! Un paio di anni fa ho fatto una challenge sempre proposta da Goodreads (Goodreads rovina vite), e aveva 50 voci, alcune anche particolarmente difficili da individuare (libri con antinomie nel titolo, ad esempio), e l’ho finita appena in tempo, tipo il 31 Dicembre mattina! E’ sempre una bella idea, però, mi piacciono un sacco queste cose!

  4. newwhitebear ha detto:

    peccato. non riesco a ritagliarmi il tempo per partecipare

  5. Paola ha detto:

    Bella, mi attira! Io leggo molto e … non avrò problemi a trovare un autore più giovane di me 😉

  1. 12/01/2017

    […] Sorgente: Reading Challenge 2017 […]

Grazie del commento, torna a trovarmi presto :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: