Nuova Pagina Blog

DITTATORE3

Ho pensato di scrivere una semplice Blog Policy ed inserirla nel blog come pagina, una sorta di codice di condotta, mia più che vostra, in quanto  il potere di cancellare o meno i commenti lo detengo io.

Sono strana ma per ora non del tutto schizofrenica e così ho lasciato un filo logico per seguire il mio comportamento da blogger.

Fra l’altro, se vi piace l’idea di una pagina di Blog Policy da mettere nel blog, e non l’avete ancora, potete prendere ispirazione dalla mia. 

Nuova Pagina Blog Policy

 

 

Bloody Ivy

 

7 Commenti

    • penso che ad un blog una pagina simile possa servire, sì…. prendi pure. L’ho scritta io, mettendoci dentro il mio punto di vista, ma mica sono l’inventore della blog policy. Tranquillo. Va presa come consiglio e se è piaciuta son solo che contenta 🙂

  1. OFF TOPIC: Ti scrivo qui perchè non so dove altro farlo. Abbiamo aggiunto una pagina al nostro blog chiamata “Blog consigliati” ed ho inserito anche il tuo 🙂

    Ho letto la tua blog policy e l’ho trovata un’ottima idea. Per me adesso sarebbe prematuro inserirla ma può darsi che in futuro prenda spunto dalla tua!

I commenti sono bloccati.